Calcio
Formula 1, Leclerc in Pole Position in Australia: orario e diretta tv gara
Sul circuito cittadino dell’Albert Park di Melbourne assisteremo a un grande spettacolo in una gara che vedrà ancora una volta la sfida tra Ferrari e Red Bull
Oggi, domenica 10 aprile, in programma l’attesissimo Gp d’Australia del Mondiale 2022 di Formula Uno. La gara, in programma alle ore 7 italiane, si disputerà sul circuito cittadino dell’Albert Park di Melbourne. Dopo Bahrain e Arabia Saudita, anche in Australia saranno ancora Ferrari e Red Bull le assolute protagoniste. Sarà la monoposto rossa a partire dalla pole-position con il monegasco Charles Leclerc. Il pilota Ferrari, grazie a uno spettacolare ultimo giro, è riuscito a precedere le due Red Bull dell’olandese Max Verstappen e del messicano Sergio Perez, facendo la differenza nell’ultimo settore della pista.
Si prospetta una gara in salita invece per l’altra Ferrari di Carlos Sainz. Il pilota spagnolo partirà dalla nona posizione dopo una serie di eventi sfortunati che hanno condizionato le qualifiche del sabato: prima la bandiera rossa, causata dall’incidente di Fernando Alonso, non gli ha permesso di concludere un ottimo giro; in secondo luogo un ritardo nell’avviamento della F1-75 è stato da ostacolo nella preparazione dell’ultimo tentativo.
F1, Gp Melbourne 2022: info diretta tv e streaming
Il Gran Premio di Australia sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky Sport. I canali dove guardare la gara live sono Sky Sport Uno (201) e Sky Sport F1 (207) e, per i possessori di Sky Q, da Sky Sport 4K (213). Il GP di Melbourne di Formula 1 potrà essere seguito anche in streaming su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo, servizio riservato ai soli abbonati alla pay tv satellitare.
La diretta della gara sarà disponibile in streaming anche sul servizio online Now Tv. Per guardare i contenuti di Now è sufficiente accedere al sito web della piattaforma di video streaming online e decidere la propria modalità di pagamento. A differenza della pay tv, su Now è possibile effettuare disdetta in qualsiasi momento nella sezione dedicata del proprio account. Per questa gara non è prevista la diretta tv in chiaro ma solo in differita sul canale gratuito Tv8 dalle ore 15.15.
Formula 1, Gp Australia: orari italiani diretta tv
Ore 5.30: Paddock Live
Ore 7.00: Gara F1
Ore 9.00: Paddock Live
Ore 9.30: Paddock Live – #skymotori
Ore 12: Race Anatomy
REPLICHE GP AUSTRALIA SU SKY SPORT
DOMENICA 10 APRILE
Ore 9.55/13.30/17.30/20.00: Gara (58 giri) – Sky Sport F1 (207), live streaming su SkyGo e su NOW.
Ore 13.00/16.15/23.55: Gara (58 giri)- Sky Sport Uno (201), live streaming su SkyGo e su NOW.
Ore 20.10: Gara (58 giri) – Sky Sport 4K (213), live streaming su SkyGo e su NOW.
Formula Uno in chiaro su Tv8, orario
Ore 15.15 – Gara (58 giri), Differita