Sport
Formula E Roma 2018, orari diretta tv e streaming Italia 1
Alle 16:00 scatterà il semaforo verde della gara delle auto elettriche
La grande attesa è finita, oggi in programma il gran premio di Formula E nel circuito cittadino di Roma. Alle 16:00 scatterà il semaforo verde della gara delle auto elettriche, ma prima della partenza (ore 15), ci sarà una parata dei piloti nel circuito cittadino zona Eur. Ma come è possibile guardare in diretta tv e streaming la gara di Formula E a Roma?
Formula E a Roma: come vedere la gara in chiaro in tv e in streaming
Il Gran Premio della Formula E di Roma sarà trasmesso in chiaro sulle reti Mediaset. L’evento della capitale potrà essere seguito su Italia 1 e Italia 2. Per chi non potrà seguire la gara in televisione, ci sarà anche la possibilità di usufruire dei canali Italia 1 e Italia 2 in streaming sul portale Mediaset.it.
Formula E: la situazione in campionato
Il gran premio di Roma è il settimo appuntamento del mondiale 2018 di Formula E. In questo momento in testa al mondiale c’è Jean Eric Vergne della Techeetah con 109 punti; all’inseguimento con 79 punti c’è Felix Rosenqvist della Mahindra Racing. Terzo c’è invece Sam Bird della DS Virgin Racing che ha racimolato fino a qui 76 punti.
Formula E 2018: Gp di Roma, orari diretta TV gara
12:00 Qualifiche
12.45 Superpole
16:00 La gara