Cronaca
Frana sul Raccordo Avellino-Salerno: ambulanza bloccata, traffico in tilt
Uno smottamento di terreno ha riversato sulla carreggiata dei detriti e della vegetazione, bloccando entrambi i sensi di marcia. Il tutto è accaduto nel tratto autostradale tra Serino ed Atripalda
Il maltempo che sta imperversando negli ultimi giorni mette a dura prova l’Irpinia. Nelle ultime ore c’è stata una frana sul raccordo Avellino-Salerno, mandando il traffico in tilt, con un’ambulanza che è rimasta bloccata. Al momento non si segnalano feriti ma lunghe code stanno già riempendo le arterie stradali adiacenti.
Frana sul Raccordo Avellino-Salerno: traffico bloccato in entrambe le direzioni
Uno smottamento di terreno ha riversato sulla carreggiata in direzione Nord dei detriti e della vegetazione, bloccando entrambi i sensi di marcia. Il tutto è accaduto nel tratto autostradale tra Serino e Atripalda. Nelle grandi code che si sono venute inevitabilmente a creare, si segnala la presenza di un’ambulanza con a bordo un paziente diretto al “Moscati” di Avellino.
Il pronto soccorso del 118 è dovuto intervenire per soccorrere una signora che è stata colta da un malore mentre attendeva che la situazione si sbloccasse. Sul posto sono sopraggiunti immediatamente sia la Polstrada che i Vigili del Fuoco che sono al lavoro per ripristinare e mettere in sicurezza la strada.