Costume
Gossip, Francesco Totti smentisce le notizie su una separazione con la moglie Ilary Blasi
L’ex capitano della Roma ribatte seccamente alle voci di gossip: “Fake news. Fate attenzione, perché di mezzo ci sono i bambini”
E dopo tante voci che si sono rincorse negli ultimi due giorni, arriva la smentita: Francesco Totti e Ilary Blasi non si stanno separando. È quello che ha detto l’ex capitano della Roma in un video pubblicato su Instagram nella serata di martedì.
Totti-Blasi, smentita video del capitano: “Rispettate le persone”
Francesco Totti ha smentito le voci di una separazione con sua moglie Ilary Blasi. L’ex calciatore ha affidato a un video le sue parole circa la vicenda che sta infiammando il gossip da lunedì mattina: “Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose: di fate attenzione, perché di mezzo ci sono i bambini. E i bambini vanno rispettati e sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”.
Separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, la story di lei
Le parole dell’ex capitano della Roma sono state registrate in una serie di story pubblicate su Instagram. Totti e Blasi sono andati a cena in un ristorante di Roma con i loro figli. Blasi ha pubblicato, prima che fossero pubblicate le story con le dichiarazioni dell’ex calciatore, a sua volta delle story che ritraevano Totti seduto a tavola.
L’ex giallorosso ha dunque usato i social, terreno di battaglia su cui si è costruito il filone del gossip di cui abbiamo potuto leggere nelle ultime ore. Parole piuttosto dure, quelle di Totti, verso i giornalisti che hanno rincorso quelli che, a suo dire, sono nient’altro che delle bufale.