Cronaca
Frasso Telesino, famiglia sequestrata e rapinata da quattro malviventi
Degli incappucciati hanno fatto irruzione in un’abitazione di due medici, sequestrando la loro figlia e due sue amiche, nonché i genitori di una di queste ultime. Derubati denaro e oggetti di valore
Più di tre ore sotto sequestro nella loro abitazione di Frasso Telesino, in provincia di Benevento. Grave episodio di cronaca che ha visto come protagonisti negativi quattro rapinatori incappucciati, che hanno fatto irruzione nella casa di un medico.
In quel momento era presente la figlia del professionista, in casa con alcune amiche. Le tre ragazze sono state legate ed imbavagliate durante questa brutale rapina. Intorno alle 23 sono arrivati i genitori di una delle due amiche ospitate. Ad aprire ai due sono stati proprio i malviventi, che hanno picchiato e sequestrato anch’essi.
Frasso Telesino, per i coniugi ricovero all’ospedale
I ladri, dopo aver chiuso tutti in una stanza, ne hanno approfittato per svaligiare la casa, portando via soldi ed oggetti di valore. Poi sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono giunte le ambulanze e i Carabinieri che hanno avviato le indagini. Al momento non sono stati rintracciati dalle forze dell’ordine.
Per entrambi i coniugi, medici, si è reso necessario il trasferimento all’ospedale “Rummo” di Benevento. Il sindaco di Frasso Telesino, Giuseppe Di Cerbo, ha condannato il grave atto. Questo episodio si aggiunge ai tanti verificatisi negli scorsi mesi in Valle Telesina, dove è in corso una vera emergenza sicurezza.