Cronaca
Montoro, contrasto ai furti: allontanati 4 pregiudicati di origine Serba
Gli uomini, di età compresa tra i 16 ed i 40 anni, si aggiravano in modo sospetto e senza giustificato motivo sul territorio montorese
Prosegue la task de force dei carabinieri per contrastare l’ondata di furti nella città di Montoro. Le varie frazioni del comune della Valle dell’Irno, in provincia di Avellino, sono da tempo sotto lo scacco dei ladri. Ieri sera, durante un controllo, una pattuglia della stazione di Montoro Superiore ha intercettato un furgone sospetto con a bordo quattro giovani di origini serbe.
Gli uomini, di età compresa tra i 16 ed i 40 anni, si aggiravano in modo sospetto e senza giustificato motivo sul territorio montorese. I quattro, fermati dai carabinieri, non hanno saputo fornire un motivo valido per la loro presenza nella città di Montoro.
Furti a Montoro: foglio di via obbligatorio per quattro persone
Si tratta di un 35enne, un 40enne e due 16enni, tutti di origini slave e residenti nel Campo Nomadi di Napoli Secondigliano. Dopo essere stati condotti nella Caserma della frazione Torchiati di Montoro, i quattro sono stati proposti per l’emissione della misura di prevenzione del Rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio.