Cronaca
Furti all’ospedale di Perugia, sottratta persino una dentiera
Negli scorsi giorni sono stati rubati telefoni cellulari e soldi dalla struttura. Si tratta senza dubbio di deprecabili episodi di cronaca: i disagi per i pazienti sono tangibili
Deprecabile episodio di cronaca avvenuto all’ospedale di Perugia, dove continuano a verificarsi furti di vario genere. È di oggi la notizia riportata da “UmbriaJournal”, che racconta come quattro/cinque colpi siano andati a segno negli ultimi giorni.
Furti all’ospedale di Perugia, sottratti anche soldi e telefoni cellulari
Gli episodi, che si sarebbero verificati sia all’interno che all’esterno della struttura, non sarebbero legati a sottrazioni di beni di grande valore economico. Non sarebbero state infatti rubate attrezzature costose né altro di questo genere.
Telefoni cellulari e soldi, invece, sono stati sottratti ai pazienti e a coloro i quali frequentano l’ospedale. Grande, in questi casi, il disagio arrecato ai malcapitati. Alcuni di questi si sono visti sottrarre anche oggetti personali, come una dentiera. Un fatto da condannare, che denota scarsa umanità e propensione alla comprensione dei problemi altrui.