Cronaca
Gatti avvelenati a Battipaglia, aggredito Edoardo Stoppa di Striscia la Notizia
L’inviato del popolare programma di Canale 5 è stato affrontato da un cubano, tra i presunti protagonisti della strage di felini che si sta perpetrando nel salernitano. Ferito anche un agente di polizia
Un grave episodio quello avvenuto ad Edoardo Stoppa. L’inviato di Striscia la Notizia è stato aggredito a Battipaglia. La notizia è stata riportata da “OndaNews”. Questa mattina il giornalista si era recato nella città a sud del capoluogo Salerno per realizzare un servizio su un’emergenza che negli ultimi tempi sta colpendo la zona, e precisamente gli animali del centro abitato.
Edoardo Stoppa aggredito, la vicenda dei gatti avvelenati a Battipaglia
Frequenti, infatti, sono stati i casi di avvelenamento di animali, in particolar modo di gatti. Diversi felini sono stati infatti ritrovati senza vita a causa di fatali intossicazioni, probabilmente dopo aver ingerito alimenti sospetti.
Due cittadini di origini cubane, un 39enne e una 33enne che da tempo vivono in Italia, nello scorso dicembre avevano confessato di essere gli autori della strage di gatti. Per loro era scattata la denuncia da parte della polizia municipale. I due avrebbero inoltre sostenuto che uccidere gli animali farebbe parte di alcuni loro rituali.
Edoardo Stoppa aggredito a Battipaglia, feriti l’inviato di Striscia e un agente
Quest’oggi, l’ulteriore macchia su questo deprecabile fatto di cronaca. Alla vista di stoppa, l’uomo 39enne sarebbe sceso dall’auto e avrebbe provato ad aggredire con un coltello l’inviato di Striscia.
Un agente della polizia municipale, presente al momento della colluttazione, è rimasto ferito. Il cubano è stato arrestato, mentre Stoppa e l’agente sono stati condotti all’ospedale “Santa Maria della Speranza” per le cure del caso.