Calcio
Gela, Zeman: “L’Anti Bari non esiste, sono di un’altra categoria”
In vista della sfida di domenica contro i biancorossi, il tecnico dei siciliani ha parlato delle ambizioni della sua squadra e del prossimo avversario
Domenica in programma il big match del girone I di Serie D tra Gela e Bari. Una sfida che promette grande spettacolo tra due squadre che puntano alla promozione.
I favoriti sulla carta sono, per forza di cose, i biancorossi di mister Cornacchini che sono ancora imbattuti in questo campionato e cercheranno di prendere ancora più il largo in classifica. Il Gela arriva a questa gara da terza in classifica e con l’obiettivo di fermare la capolista e tenere aperto il campionato.
A presentare questa importante sfida ci ha pensato il tecnico dei siciliani, Karel Zeman, che ha riconosciuto la superiorità tecnica dei biancorossi. Queste le sue parole a goalsicilia.it: “A livello tecnico loro sono di un’altra categoria. Noi cercheremo di fare del nostro meglio ma sappiamo che, se loro saranno in giornata, per noi diventa una gatta da pelare non di poco conto. Anti Bari non esisterebbe in nessuno dei nove gironi, purtroppo però ad Agosto è andata così. Secondo me non bisognava accettare questa situazione, non so da dove è arrivata, però una volta che partecipano al campionato, penso che il primo posto spetta a loro“.