Calcio
Genoa, sono quattordici i positivi al Covid-19: il comunicato del club
Accade all’indomani della partita di Napoli: dopo Perin e Schone, emergono nuovi casi di positività. Il club: “Attivate le procedure previste”
Sono 14 i positivi al Covid-19 in casa Genoa. Lo ha comunicato il club rossoblù con una nota ufficiale apparsa sul sito della società. Accade all’indomani della partita di Napoli, persa dal Grifone con un netto sei a zero in casa degli azzurri.
Genoa, quattordici positivi al Covid-19: il comunicato del club
Questo il comunicato: “Il Genoa Cfc comunica che dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tesserati tra componenti team e staff. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate. Il Club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dall’evoluzione”.
Dopo il portiere Mattia Perin e il centrocampista Lasse Schone, dunque, sale ancora il numero di positivi in casa ligure. Il numero è da intendersi, come recita il comunicato, tra squadra e staff. Staremo a vedere cosa accadrà al Napoli che, per l’appunto, è stato l’ultimo avversario del Genoa, e soprattutto se ci saranno ripercussioni sulla Serie A.