Seguici sui social

Video

Video – Gervinho gol in Parma-Cagliari: che spettacolo!

Clamoroso gol dell’ivoriano, che si beve mezza squadra sarda e insacca alle spalle di Cragno. Meraviglioso!

Pubblicato

il

Clamoroso, spettacolare, meraviglioso. Il gol di Gervinho in Parma-Cagliari è una vera e propria perla. L’ivoriano ha siglato la rete del 2-0 degli emiliani sui sardi, bissando la rete di Roberto Inglese. Ecco il video.

Gervinho Gol Parma Cagliari: il video della spettacolare rete del numero 27

L’attaccante gialloblù ha preso palla nella propria metà campo, iniziando a scattare e seminando il panico nella mediana del Cagliari. Una serpentina, per poi affacciarsi alla trequarti. A quel punto Gervinho avrebbe potuto passare allo stesso Inglese, che avrebbe potuto andare in porta con relativa facilità.

Niente affatto: l’ivoriano continua la propria corsa, spara in porta e colpisce entrambi i pali, con la palla che si insacca in rete. E dire che il calciatore di D’Aversa non è per niente nuovo a queste accelerate. Questo, tuttavia, è davvero meraviglioso. Ecco il video del gol di Gervinho al Cagliari!

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!