Calcio
Gervinho lascia il Parma? D’Aversa: “Non lo vedo da tre giorni, credo sia stato ceduto”
L’ivoriano sembra ormai destinato a lasciare i crociati, con il tecnico dei gialloblu che ha annunciato una sua possibile cessione nella conferenza stampa pre-Cagliari. Per sostituirlo si tratta Donnarumma del Brescia
Gervinho lascia il Parma? È questa la domanda che si stanno ponendo i tifosi dei crociati, che sono alle prese con le tante indiscrezioni che vogliono l’ivoriano lontano dall’Italia. Purtroppo, a confermare il tutto è stato proprio l’allenatore D’Aversa, che nella conferenza stampa di vigilia della partita con il Cagliari ha rilasciato dichiarazioni importanti.
Gervinho lascia il Parma? La clamorosa conferma di D’Aversa
Sabato il club emiliano sarà impegnato in un importante match contro la compagine allenata da Maran. Nella conferenza stampa pre-gara, il tecnico dei gialloblù ha parlato della spinosa questione legata all’ex Roma e Arsenal, annunciando il suo addio:
“Gervinho? Non è convocato perché negli ultimi tre allenamenti non si è presentato. Mi aveva parlato, quattro giorni fa, di questa possibilità, credo che sia stato venduto. Per me era un giocatore importante, ma è più importante il gruppo a disposizione.”
Una grana per non da poco per il ds Faggiano, che dovrà trovare un degno sostituto entro le ore 20:00 del 31 gennaio. Il profilo giusto è stato individuato in Donnarumma del Brescia, così da avere una pedina in più dopo l’arrivo di Caprari dalla Sampdoria.
Vedremo cosa succederà in queste ultime ore di calciomercato che si preannunciano infuocate per il Parma.