Seguici sui social

Spettacolo

Giacomo Poretti ha avuto il coronavirus: “Ecco la mia esperienza”

L’attore, molto conosciuto come parte del celebre trio comico italiano, ha raccontato di aver contratto il virus a inizio marzo: “Avevo iniziato ad avere la febbre, e tantissima stanchezza”

Pubblicato

il

Aldo Giovanni e Giacomo
foto: lascimmiapensa.com

Un altro personaggio del mondo dello spettacolo racconta la sua esperienza con il coronavirus. Giacomo Poretti, comico del celebre trio Aldo, Giovanni e Giacomo, ha affermato di aver contratto il Covid-19. L’attore ha riferito alla pagina “Altre Storie” di Mario Calabresi di aver avuto il virus all’incirca a inizio marzo. Il contagio ha riguardato anche la moglie di Poretti.

Coronavirus, Giacomo Poretti: “Anche mia moglie è stata contagiata. Ho avvertito tantissima stanchezza”

Questo il suo racconto: “Avevo iniziato ad avere la febbre, e tantissima stanchezza. Una mattina non sono riuscito neppure a svitare la moka del caffé, per darvi l’idea di come mi sentivo. Anche mia moglie l’ha avuto, ma le donne reagiscono meglio, sono davvero sempre più forti di noi. Ho riscritto il prologo del mio prossimo spettacolo (incentrato sulla sua esperienza da infermiere, ndr), con una parte dedicata alla malattia: so cosa loro possono aver passato”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!