Calcio
Gianluca Di Marzio Hackerato? Strani post sul profilo Instagram
Il canale ufficiale dell’esperto giornalista di calciomercato sarebbe stato invaso da un attacco hacker. Pubblicate storie con tag ad attori dei film per adulti. Adesso sembra essere tutto rimosso
Il profilo Instagram di Gianluca di Marzio hackerato? Sembrerebbe proprio di sì, da quanto visto sul canale ufficiale del giornalista sportivo. Poco fa sono infatti comparsi strani post sul profilo Instagram dello specialista di calciomercato.
Questa sera pare che il canale ufficiale del giornalista sia stato attaccato da qualcuno. A fare la propria apparizione sulla pagina di Di Marzio alcune storie Instagram dal carattere misterioso, oscuro e decisamente strambo.
Gianluca Di Marzio Hackerato: tutto rimosso sul suo profilo Instagram
Tag a personaggi famosi, su sfondo nero. Alcuni esempi sono Mia Khalifa e Johnny Sins, star statunitensi dei film per adulti, nonché a un misterioso “@turkishcyberattack”. Inoltre, nelle stesse storie è comparsa la foto di un uomo che, disteso, ridacchiava alla fotocamera.
Quanto accaduto è sembrato essere completamente fuori controllo di Di Marzio, che a un certo punto, stando a quanto ci segnalano, avrebbe anche visto rimuoversi la propria immagine del profilo.
Adesso, tuttavia, sembrerebbe essere tutto a posto. Le storie Instagram sono state rimosse prontamente, e anche l’immagine del profilo è tornata regolarmente al suo posto. Al momento non sembrerebbero esserci tracce dell’hackeraggio del quale è stato probabilmente vittima Di Marzio. Resteremo in attesa di eventuali ulteriori aggiornamenti sulla strana vicenda che ha coinvolto stasera il giornalista sportivo. Intanto, ecco le foto ‘incriminate’.