Spettacolo
Sportitalia, chi sono le giornaliste dell’emittente televisiva sportiva
Tanto fascino ma anche tanta competenza: scopriamo di più su di loro
Belle e affascinanti, appassionate e, sebbene in troppi pensino il contrario, anche molto competenti. Stiamo parlando delle giornaliste di Sportitalia, l’emittente televisiva sportiva di Michele Criscitiello. Vediamo insieme chi sono.
Chi sono le protagoniste dei programmi dell’emittente sportiva italiana
Soprannominata affettuosamente come “il vivaio delle giornaliste sportive”, Sportitalia si è distinta negli anni – possiamo dirlo tranquillamente – per il fascino delle conduttrici e delle inviate dei vari programmi. Da sempre, infatti, le protagoniste femminili dell’emittente hanno conquistato il pubblico, oltre che per la loro competenza, anche per il loro fascino.
Partiamo da Valentina Ballarini, la giornalista che si occupa, con grande personalità, della conduzione televisiva dei telegiornali di Sportitalia. Ballarini è uno dei volti storici dell’emittente televisiva. Chi invece è una delle new entry è sicuramente Giusy Meloni, che con sorriso e competenza si occupa di calciomercato. Meloni è una delle giornaliste di Sportitalia del 2022 che maggiormente appaiono in tv nel corso delle sessioni di mercato. Tra i volti maggiormente legati al calcio troviamo anche Giada Giacalone: fascino, competenza e allegria sono tutte doti dalla sua.
Giornaliste Sportitalia 2022, ecco una lista delle protagoniste femminili della tv
Tante altre le protagoniste che potremmo menzionare. Ad esempio, la bellissima Eleonora Incardona, la conduttrice che ha fatto girare la testa a parecchi telespettatori. O, ancora, Alice Brivio, milanese classe 1992 dal sorriso ammaliante. Chiudiamo con Eva Gini, competenza e fascino al servizio di Sportitalia anche per il 2022