Eventi
Nocera, verso il caffè letterario: la cena di beneficenza di “Giovani d’Oggi”
Venerdì 14 un appuntamento conviviale per reperire fondi per la gestione e l’acquisto di materiali e accessori per il nuovo centro culturale
Un’occasione di convivialità per promuovere lo sviluppo di una realtà nascente che servirà per uno scopo nobile. L’associazione culturale “Giovani d’Oggi” ha organizzato una cena di beneficenza.
Giovani d’Oggi, cena di beneficenza: appuntamento a venerdì 14 settembre
Il fine di questo incontro sarà quello di raccogliere fondi per la gestione del nuovo caffè letterario, uno dei progetti che sta mettendo in campo l’associazione.
Un centro culturale, aperto tre volte a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) nel pomeriggio, dalle 16 alle 20, con numerosi servizi gratuiti: internet point, dispense per esami universitari, stampante e info point. Il caffè letterario sarà anche luogo deputato a incontri a scopo culturale.
“Un punto d’incontro per le varie realtà territoriali e associative locali e limitrofe, e un’opportunità da non perdere. Si tratta di un servizio che offriremo alla cittadinanza in maniera completamente gratuita“. Così commenta il presidente dell’associazione Alfonso Romano. Appuntamento alle ore 20:30 di venerdì 14 settembre.