Cronaca
Glik al Benevento, Sky Sport: “Accordo col giocatore ok, un milione di distanza col Monaco”
Trovata l’intesa col difensore polacco, ai sanniti manca quella con il club monegasco, che chiede un milione in più per liberare l’ex Toro
L’affare Glik al Benevento potrebbe giungere a conclusione nella prossima settimana. È quanto riferisce “Sky Sport” nel corso di questa mattinata. Il difensore polacco è vicino a vestire la maglia dei giallorossi nella prossima stagione.
Da quanto apprendiamo, l’accordo con il giocatore sarebbe stato trovato. Le due parti sono giunte ad un’intesa, per quanto riguarda l’ingaggio e la durata del contratto. Tuttavia, manca ancora un ultimo, fondamentale tassello: l’accordo economico con il club.
Glik al Benevento, nella prossima settimana si potrebbe giungere a un accordo
Sembra, infatti, che il Monaco, società proprietaria del cartellino del giocatore, lascerebbe partire Glik solo con un’offerta di 3,5 milioni di euro. Pasquale Foggia, in questo momento, sarebbe disposto a offrirne 2,5.
Molto verosimile che nella prossima settimana le due parti si incontreranno per limare quelli che sembrano dei dettagli. Decisiva, a questo punto, la volontà del Benevento di puntare forte su Glik per puntellare la difesa di Filippo Inzaghi, che già ha salutato l’arrivo di Loic Rémy in attacco.
Intanto, proprio per quanto riguarda il reparto arretrato, sembra che Besiktas e Spartak Mosca siano sulle tracce di Luca Caldirola; non dovrebbe esserci da parte del Benevento la volontà di mollarlo.