Calcio
Grassadonia esonerato dal Foggia: chi sarà il nuovo allenatore?
Fatale al tecnico salernitano la sconfitta col Livorno, che porta i rossoneri in ultima posizione assieme agli amaranto. Delio Rossi in pole?
La notizia era nell’aria da diverse ore, e adesso è certa: Gianluca Grassadonia esonerato dal Foggia. Il tecnico campano non è più l’allenatore dei rossoneri. Fatale all’ex Pro Vercelli la sconfitta maturata sul campo del Livorno, che porta i dauni all’ultimo posto in classifica, assieme agli stessi labronici.
Questo il testo del comunicato ufficiale del club pugliese: “Il Foggia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Gianluca Grassadonia ed il suo staff. Al tecnico e ai suoi collaboratori un sentito ringraziamento per l’impegno profuso in questi mesi e l’augurio per il prosieguo della carriera. Si comunica, inoltre, che l’allenamento odierno verrà diretto dal tecnico della Primavera Gaetano Pavone“.
Delio Rossi al Foggia: sarà lui a sostituire Grassadonia esonerato oggi?
Chi sarà il nuovo allenatore del Foggia? I nomi circolano, le voci si espandono. La pista più calda, suggestiva e accreditata potrebbe essere quella di Delio Rossi. L’ex tecnico di Lazio e Fiorentina, tra le altre, potrebbe ripartire dallo “Zaccheria” la sua avventura nel pallone. Un nome di spessore, per un allenatore abituato a sedere su panchine della massima serie. Vedremo solo nelle prossime ore chi seguirà l’esonerato Grassadonia; restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda rossonera.