Cronaca
Napoli, anziana vince 500mila euro al gratta e vinci: il tabacchino ruba il biglietto e fugge
La donna si era presentata in tabaccheria per cercare di capire come riscuotere la somma, ma una volta dato il tagliando a uno dei titolari dell’esercizio, questi è fuggito via in scooter
Un episodio davvero singolare quello che è accaduto con un gioco gratta e vinci a Napoli. Una donna anziana ha vinto 500mila euro ma, una volta consegnato il tagliando vincente in ricevitoria, si è vista rubare il biglietto da parte del tabacchino. La vicenda è stata riportata dalla stessa donna alle forze dell’ordine.
Gratta e vinci Napoli, biglietto rubato da uno dei titolari: era quello vincente dell’anziana
L’anziana, una volta capito di aver grattato un biglietto vincente, si è presentata in tabaccheria per cercare di capire come riscuotere la somma. Appena ottenuta la conferma del premio, tuttavia, l’episodio: uno dei titolari ha intascato il biglietto della signora ed è fuggito via con quest’ultimo, non prima di aver validato la vincita tramite un apposito dispositivo. Sembra che il soggetto abbia indossato il casco, e sia scappato via in scooter.
La donna ha denunciato l’episodio ai carabinieri che sono sulle tracce del tabaccaio. Per quanto invece riguarda il biglietto rubato, è stato chiesto il blocco dello stesso, così da non permettere all’individuo di averne in qualche modo beneficio. Partirà, come spesso accade in questi casi, la caccia al lotto: un fatto singolare, che ha lasciato i presenti e chi ha appreso il fatto a dir poco increduli.