Cronaca
Grave incidente in tangenziale a Padova: un morto e tre feriti
A causa dello schianto si sono create lunghissime code. Sul posto anche le forze dell’ordine per deviare il traffico e per effettuare i rilievi del caso
Un morto e tre feriti è il bilancio del gravissimo incidente di questa mattina sulla tangenziale di Padova. Il sinistro si è verificato tra l’uscita 10 e 11 in direzione Padova est poco dopo le 8,30 ed ha coinvolto almeno cinque mezzi tra cui due camion e due auto.
I Vigili del fuoco arrivati dalla sede centrale con il personale di prima partenza e l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i feriti che sono stati presi in cura dal personale del SUEM, stabilizzati e trasferiti in ospedale. Purtroppo il violento impatto è stato fatale per una donna, morta probabilmente sul colpo.
A causa dello schianto si sono create lunghissime code. Sul posto anche le forze dell’ordine per deviare il traffico e per effettuare i rilievi del caso.
Incidente in tangenziale a Padova, 5 i mezzi coinvolti
Come riportato dal quotidiano online IlGazzettino.it, si sarebbe trattato di un tamponamento a catena. I mezzi coinvolti nell’incidente viaggiavano tuti in direzione Nord. Si tratta di un autoarticolato guidato da un 40enne padovano – ferito lievemente -, un autocarro guidato da un padovano di 56 anni – ferito medio -, una betoniera guidata da un veneziano di 49 anni – rimasto illeso -, una fiesta guidata da un padovano di 23 anni – ferito medio – e infine una clio guidata da una padovana di 37 anni, morta sul posto.