Cronaca
Guido Bertolaso positivo al Coronavirus: “Vincerò la battaglia”
Lo ha annunciato lo stesso ex capo della Protezione Civile: “Sia io che i miei collaboratori siamo in isolamento”. Da qualche giorno aiutava il governatore Fontana nella lotta al virus
Guido Bertolaso è positivo al coronavirus. L’ex capo della Protezione Civile ha contratto il CoVid-19. Lo ha annunciato lui stesso tramite il proprio profilo Facebook ufficiale.
Bertolaso positivo al Coronavirus: “Sia io che i miei collaboratori siamo in isolamento”
Queste le sue parole: “Sono positivo al Covid-19. Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi a cui andavo incontro, ma non potevo non rispondere alla chiamata per il mio Paese. Ho qualche linea di febbre, nessun altro sintomo al momento. Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. Continuerò a seguire i lavori dell’ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche. Vincerò anche questa battaglia”.
Solo pochi giorni fa Bertolaso aveva accettato di essere un collaboratore del presidente della Lombardia Attilio Fontana proprio per combattere insieme l’emergenza.