Musica
Guns N’ Roses, Slash: “In arrivo un nuovo album nel 2021”
Axl Rose e soci nonostante la reunion non hanno più pubblicato materiale inedito. L’ultima produzione targata GnR risale al 2008 con “Chinese Democracy”, che sia la volta buona?
Il 2020 che sta per terminare è stato un anno di stallo per tantissime categorie, in particolare per l’industria musicale. Nonostante un immobilismo generale, tuttavia, sembra che si stia attraversando un periodo molto prolifico per la produzione discografica. Ad affermarlo è stato il noto chitarrista dei Guns N’ Roses Slash, che in una recente intervista ha affermato l’uscita di nuovo materiale per il nuovo anno, sia per quanto riguarda la sua storica band ed il progetto solista con Myles Kennedy & The Conspirators.
Guns N’ Roses, nuovo album in arrivo nel 2021? Slash: “Uscirà della roba nuova!”
L’ultimo album targato GnR risale al 2008, ovvero “Chinese Democracy” al quale non parteciparono nemmeno tutti i fondatori della band. Il nuovo anno potrebbe rappresentare un nuovo capitolo. La leggenda delle sei corde non si nasconde, e ai microfoni di “Cleveland.com” ha dichiarato: “Mi piacerebbe pensare che l’anno prossimo uscirà della roba nuova su tutti i fronti. È difficile dirlo, ma mi piace pensare che l’anno prossimo avremo delle novità” ha detto Slash”.
Per quanto riguarda il futuro con Axl Rose e Duff McKagan, Slash afferma che: “Ho passato un sacco di tempo a scrivere e a fare demo. E prima di questo, io e Duff abbiamo fatto delle jam session e abbiamo anche lavorato al disco dei Guns, quindi ci sono molti progetti in corso. Non sono davvero bravo a rallentare e a starmene semplicemente seduto”.
Ma questo non mette in secondo piano il suo progetto da solista: “Abbiamo fatto una settimana di pre-produzione iniziale sul nuovo album dei Conspirators e ci sono 20 canzoni, inizieremo il prossimo anno. Ho passato molto tempo a scrivere e provare quella roba”.