Calcio
Hakimi al Psg? L’Inter chiede almeno 80 milioni
Il laterale marocchino classe 1998 è seguito da tre big europee e potrebbe essere il nome sacrificato dal club nerazzurro entro il prossimo 30 giugno per chiudere il mercato in attivo
Achraf Hakimi sembra ormai vicino al PSG. L’Inter del presidente Zhang ha necessità immediata di fare cassa e l’addio del talento marocchino, seppur doloroso, appare inevitabile. Le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Francia parlano di un accordo tra le parti già raggiunto.
La valutazione che l’Inter attribuisce al cartellino di Hakimi è di almeno 80 milioni. Sull’ex Borussia Dortmund e Real Madrid, pagato più di 40 milioni nella scorsa estate dall’Inter, oltre al Psg ci sono anche Bayern Monaco e Chelsea che però sono più defilate. Per il club nerazzurro sarebbe una cessione dolorosa ma necessaria soprattutto per la cifra da capogiro che potrebbe evitare di sacrificare altri big della rosa.
Calciomercato Inter, ecco il possibile sostituto di Hakimi
In attesa di eventuali sviluppi sulla cessione di Hakimi, l’Inter sta però comunque studiando i profili di eventuali sostituti per non farsi trovare impreparata: secondo quanto riportato da Sky Sport ai primi posti dell’elenco di preferenze c’è Emerson Royal. Laterale destro brasiliano classe 1999, il suo cartellino è di proprietà del Barcellona ma ha giocato nell’ultima stagione con la maglia del Betis Siviglia, con 2 reti e 4 assist in 38 partite giocate.