Spettacolo
I Medici 2 Streaming: su Rai Play la prima puntata intera
Tutto ciò che vi serve per guardare la fiction in replica: ecco tutte le info necessarie
È arrivato uno dei momenti più attesi dagli appassionati di fiction. Ecco tutte le info per guardare I Medici 2 in streaming. Come collegarsi a Rai Play per rivedere in replica la prima puntata intera della serie tv.
La replica della prima puntata de I Medici 2 sarà disponibile in streaming su Rai Play. Il servizio è completamente gratuito, e non vi sarà bisogno di accedere ad alcuna area riservata per usufruirne. Tutto ciò che occorrerà agli appassionati della fiction e a chiunque voglia riguardare la puntata in streaming sarà una connessione Internet sufficientemente potente da permettere una visione ottimale.
Queste informazioni sono valide per chi vorrà guardare la puntata tramite pc, ma anche per coloro i quali vogliano fruirne tramite tablet, smartphone o qualsiasi altro device mobile. La diretta tv del programma è disponibile ogni martedì in prima serata su Rai 1.
I Medici 2 Streaming: cast, programmazione e info sulla fiction
La serie tv è stata una delle più seguite nella sua prima stagione anche per merito del suo cast. Lorenzo il Magnifico verrà impersonato da Daniel Sherman, mentre un cast internazionale con attori come Annabel Sholey (che interpreta la Contessina De’ Medici), Julian Sands e Sarah Parish (che saranno rispettivamente Piero e Lucrezia De’ Medici) affiancherà l’attore principe. Altri attori come Alessandra Mastronardi, Sean Bean, Raoul Bova e tanti altri saranno parte di un cast decisamente di primo livello.
La programmazione della seconda stagione de I Medici vedrà otto episodi, tutti trasmessi di lunedì sera. Alcune anticipazioni sulla prima puntata? Prima occorre fare il punto della situazione: la prima stagione era terminata con la rivelazione che la giovane Lucrezia De’ Medici e il marito, Piero De’ Medici, aspettavano il loro primogenito. Il bambino si chiamerà Lorenzo, proprio come lo zio assassinato. Intanto, l’inimicizia tra le due famiglie dei Medici e dei Pazzi si è rafforzata nel corso di decenni di guerra non dichiarata.