Calcio
Ibrahimovic al Milan, Di Marzio: “Lo svedese ha detto si all’offerta rossonera”
L’attaccante svedese tornerà in rossonero e firmerà un contratto di sei mesi fino a giugno 2020 con rinnovo legato a determinate condizioni
Zlatan Ibrahimovic ha detto si al Milan. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, l’attaccante svedese ha già dato l’ok definitivo all’offerta del club rossonero. Ci sono ancora gli ultimi dettagli da concludere, la firma di Ibrahimovic è attesa già nelle prossime ore.
Ibrahimovic firmerà un contratto di sei mesi fino a giugno 2020 a 3 milioni di euro con rinnovo legato a determinate condizioni. Lo svedese, 38 anni, potrebbe già allenarsi con i nuovi compagni rossoneri il 30 dicembre, alla ripresa dei lavori a Milanello sotto la guida di Stefano Pioli.
Ibrahimovic al Milan: l’attaccante svedese torna in rossonero
Ibrahimovic ha sempre avuto un legame particolare con i colori rossoneri, l’attaccante svedese ha sempre definito il Milan una vera e propria famiglia e a distanza di tanti anni tornerà a vestire la gloriosa casacca rossonera con cui in passato ha segnato 56 reti in 85 presenze complessive e in sole due stagioni in cui vinse scudetto, Supercoppa Italiana e il titolo di capocannoniere in Serie A nel 2011-2012.