Calcio
Iemmello al Foggia, è fatta. Di Marzio: “Lunedì la firma
Stando a quanto riporta il popolare giornalista di calciomercato, il bomber di Catanzaro vestirà la maglia rossonera nella prossima stagione
Pietro Iemmello al Foggia. È fatta per il bomber calabrese, che giocherà con i satanelli nella prossima stagione di Serie B 2018-19. A riferirlo è Gianluca Di Marzio.
L’attaccante si trasferisce dal Benevento con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, fissato a cinque milioni di euro. L’operazione è stata condotta dal direttore sportivo rossonero Luca Nember, che è riuscito a battere la concorrenza del Perugia.
Il giocatore dovrebbe essere in città già da questa sera, e nella giornata di lunedì dovrebbe firmare il contratto che lo legherà nuovamente al club dauno. Per Iemmello si tratta infatti di un gradito ritorno. Nella mente dei tifosi ci sono ancora le gesta dell’attaccante che quattro stagioni fa mise a segno ben 29 gol con la maglia rossonera, non riuscendo tuttavia a cogliere la promozione in Serie B. Adesso, la cadetteria con Grassadonia.