Calcio
Il Bari è salvo? Decaro chiama Giancaspro: trovata cordata di imprenditori
Il primo cittadino chiama il presidente biancorosso per chiudere la trattativa con Radrizzani, presidente del Leeds United, e Napoli, di Edilportale
Svolta nel futuro societario del Bari Calcio? Sembra che il club biancorosso abbia trovato una cordata di imprenditori che voglia ricapitalizzare il club. La notizia è stata diffusa pochi minuti fa da “La Repubblica”.
Bari Calcio, chi sono Radrizzani e Napoli, i due imprenditori pronti alla ricapitalizzazione
Il sindaco Antonio Decaro ha invitato Cosmo Giancaspro a presentarsi a palazzo di città per chiudere la trattativa con i potenziali futuri acquirenti. Si tratta di Andrea Radrizzani, proprietario del Leeds United, e Ferdinando Napoli, per Edilportale. Sono loro i due che potrebbero salvare il futuro del calcio a Bari. I due sono incaricati di completare la ricapitalizzazione e rilevare la quota di maggioranza della società biancorossa.
Queste le parole di Decaro: “La disponibilità di alcuni imprenditori, da me registrata, per completare le operazioni di ricapitalizzazione lascia intravedere una opportunità che va supportata, in termini di disponibilità e collaborazione, soprattutto da parte della stessa FC Bari 1908. Non c’è più tempo. Bisogna lasciare spazio ad una nuova prospettiva che assicuri tranquillità alla squadra di calcio ed alla città. Eventuali ulteriori questioni societarie dovranno essere trattate dopo il salvataggio“.
Sarà la risoluzione della crisi societaria del Bari Calcio? Staremo a vedere: intanto, qualcosa si è mosso.