Calcio
Il Foggia Calcio riparte da Felleca. Conferenza in Comune alle 18:30
Dovrebbe essere il cagliaritano colui al quale farà capo la nuova società rossonera, che dovrà chiedere l’iscrizione in sovrannumero in Serie D
Il Foggia Calcio ripartirà da Roberto Felleca. Lo ha annunciato il giornalista foggiano Mario Ciampi pochi minuti fa. L’imprenditore cagliaritano sarebbe colui al quale il sindaco di Foggia Franco Landella avrebbe deciso di assegnare il titolo sportivo della squadra della città.
L’assegnazione ufficiale avverrà molto probabilmente nel corso di questa serata, quando ci sarà una conferenza stampa in Comune, alle ore 18:30, alla quale dovrebbe partecipare Landella, il quale enuncerà le motivazioni di quella che, a scanso di colpi di scena, parrebbe essere la sua scelta.
L’amministratore delegato della nuova società dovrebbe essere Davide Pelusi, mentre “Foggiacalciomania” non esclude che anche l’ex ds rossonero Riccardo Di Bari dovrebbe farne parte.
Foggia Calcio, la nuova società dovrà chiedere l’iscrizione in Serie D in sovrannumero
Nascerà così una nuova società calcistica nella città dauna che, oltre a comporre la rosa, dovrà presentare la domanda d’iscrizione, in sovrannumero, in serie D. L’obiettivo, stando a quanto trapela, dovrebbe essere quello di costruire una rosa di grande livello.