Seguici sui social

Calcio

Il Napoli vince la Coppa Italia 2019-2020: il video del rigore decisivo di Milik

La rete dell’attaccante polacco dà il successo alla squadra di Gattuso, che supera i bianconeri ai tiri di rigore

Pubblicato

il

Napoli vince Coppa Italia 2019-2020

Il Napoli supera la Juventus ai calci di rigore e vince la Coppa Italia 2019-2020. Gli azzurri conquistano il trofeo superando i bianconeri dopo i tiri dal dischetto, che hanno visto gli uomini di Gattuso prevalere per quattro reti a due.

Partita di grande ordine e sacrificio quella del Napoli, che riesce ad annullare la squadra di Sarri, e va vicina al vantaggio nel primo tempo, con un palo di Insigne su punizione, e all’ultima azione, con un altro legno, e la Juve che si salva anche per una parata di Buffon.

Le reti del Napoli sono state segnate da Insigne, Politano, Maksimovic e Milik; a nulla sono valse le segnature juventine di Bonucci e Ramsey. Festa grande per la squadra di Gattuso, che conquista un trofeo che dà indubbiamente un altro senso alla stagione.

Questo il video del calcio di rigore decisivo di Arkadiusz Milik, che ha dato la vittoria al Napoli.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!