Cultura
Il primo caffè letterario a Nocera Superiore: dall’8 giugno parte il “Costantinopoli”
Tra un caffè e un cornetto, i clienti gusteranno anche un libro e un fumetto. Una novità in una cittadina in cui i luoghi di cultura sono ancora pochi
Da lunedì 8 giugno apre i battenti il Caffè letterario Costantinopoli a Nocera Superiore, in località Pecorari. Non solo un bar, quindi, ma una piccola biblioteca pronta ad accogliere ogni avventore.
Nocera Superiore, una novità in una cittadina quasi priva di veri e propri luoghi di cultura
Tra un caffè e un cornetto, i clienti potranno sfogliare un libro o un fumetto, di qualsiasi genere e gusto. Una vera e propria novità a Nocera Superiore, cittadina priva di veri e propri luoghi di cultura – esclusa la biblioteca Aldo Moro.
Saranno organizzate serate di lettura a tema, pronte ad accogliere lettori appassionati e curiosi. Nella ripartenza post-quarantena della nostra provincia, si respira finalmente un po’ di cultura e novità.
Questo il messaggio dei gestori: “Oltre al classico bar, daremo vita a una vera e propria biblioteca, con una vasta gamma di libri e fumetti ogni settimana da gustare comodi sui divanetti della sala lettura. Venite a trovarci!”