Seguici sui social

Spettacolo

Televisione, il caso Cerri nella puntata de “Il Terzo Indizio” di stasera

La storia dell’imprenditore di spicco nel settore grafico di Milano, che ha scosso l’opinione pubblica, sotto la lente d’ingrandimento del programma

Pubblicato

il

Il Terzo Indizio

Questa sera, alle 21.20, Rete 4 presenta nuovamente “Il Terzo Indizio”, l’acclamato programma che esplora e approfondisce alcuni dei casi di cronaca più discussi degli ultimi anni. La puntata di oggi rivisiterà il misterioso e tragico caso di Stefano Cerri, l’imprenditore milanese brutalmente assassinato nel 2008. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla puntata de “Il Terzo Indizio” di stasera.

Pur trattandosi di una replica, la puntata sarà guidata dalla brillante Barbara De Rossi, nota attrice e presentatrice italiana. De Rossi ha co-condotto “Terzo Indizio” dal 2016 al 2018 insieme all’affermata giornalista Alessandra Viero.

Le anticipazioni della puntata de “Il terzo indizio” di stasera: il mistero di Stefano Cerri

La storia di Stefano Cerri, imprenditore di spicco nel settore grafico di Milano, ha scosso l’opinione pubblica. Originariamente scomparso nel 2008, il corpo di Cerri è stato ritrovato solamente sei anni dopo. Mentre gli inquirenti inizialmente esploravano l’ipotesi di una semplice fuga, la teoria di una rapina andata storta guadagnò terreno.

Tuttavia, un altro colpo di scena svelò che Cerri aveva una relazione segreta con una donna di nome Ivana Siviero. Le rivelazioni di Siviero hanno portato alla luce un altro personaggio, che in seguito è stato identificato come il mandante del brutale omicidio.

Si parlerà dunque di questo e di tanto altro nella puntata di stasera de “Il Terzo Indizio”. Attesi alcuni ospiti in studio di cui, tuttavia, non conosciamo i nomi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!