Seguici sui social

Web

Iliad, gli utenti segnalano malfunzionamenti nel pomeriggio di martedì 9 febbraio

Tanti di coloro i quali usano questo operatore telefonico hanno riportato di avere problemi nell’utilizzo del cellulare

Pubblicato

il

Iliad logo

Sono stati segnalati da centinaia di utenti dei problemi a Iliad, down oggi, nel pomeriggio di martedì 9 febbraio. Tanti di coloro i quali usano questo operatore telefonico hanno riportato di avere problemi nell’utilizzo del cellulare. In particolar modo, sembra che sia particolarmente difficoltoso effettuare delle chiamate.

Problemi con il gestore telefonico: cosa si dice su Downdetector

Le segnalazioni di problemi con Iliad nel pomeriggio di oggi sono centinaia: sul solo portale Downdetector, sulla pagina dedicata a Iliad, circa trecento in tutta Italia, nell’ultim’ora, hanno riportato di avere dei problemi per quanto concerne l’utilizzo del gestore telefonico.

“Da stamattina la scheda Iliad non funziona”, “Da questa mattina non si può né chiamare né ricevere telefonate”, “Da circa un’ora la Sim non dà segni di vita”, le segnalazioni pervenute nelle ultime ore su Downdetector. Il portale leader nelle segnalazioni di malfunzionamenti ha riportato che il 59% degli utenti di Iliad ha avuto problemi con le chiamate, mentre il 25% con l’Internet mobile; totale blackout per il 16% restante.

Iliad down oggi: quando finisce, e da cosa dipende?

Ma da cosa dipende l’Iliad down di oggi? Per il momento non abbiamo alcuna segnalazione ufficiale da parte della società a riguardo. Tuttavia, siamo convinti che eventuali guasti e problemi possano essere risolti a brevissimo. Per ulteriori aggiornamenti consigliamo agli utenti di consultare il portale Downdetector al fine di rimanere sempre aggiornati.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!