Cronaca
Incendio a Nocera Inferiore: donna muore intossicata nella sua casa in fiamme
Il rogo è divampato nella notte tra venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno in via Fiano. All’arrivo dei soccorsi la donna era già deceduta
Tragedia a Nocera Inferiore. Intorno all’una di questa notte è divampato un incendio in un’abitazione di via Fiano. Purtroppo il rogo ha causato la morte di una donna anziana che si trovava all’interno dell’appartamento.
Dopo essere stati allertati, sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco: quando i caschi rossi sono riusciti a fare irruzione nell’appartamento, si sono resi conto che l’incendio si era propagato alla cucina e al soggiorno dell’abitazione.
Nocera Inferiore, scoppia un incendio in una casa: morta un’anziana
All’interno della camera da letto, come riporta il quotidiano Il Mattino, i Caschi Rossi hanno trovato il corpo dell’anziana. Dopo averlo trasportato all’esterno, mentre si allertavano allo stesso tempo i sanitari del 118, questi ultimi hanno fatto di tutto per rianimare la donna ma dopo vari tentativi non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Le esalazioni di fumo sono state fatali per la donna.
Sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause dell’incendio. In casa era presente un braciere che molto probabilmente ha causato l’intossicazione alla vittima.