Cronaca
Bari, vasto incendio nella zona di Santa Caterina, nei pressi dello stadio: bruciano sterpaglie
Rogo nelle campagne antecedenti all’impianto cittadino. La polizia locale: “Disagi nella visibilità lungo le strade limitrofe”
Un vasto incendio si è sviluppato oggi a Bari, nella zona di Santa Caterina. Bruciano delle sterpaglie nel canalone situato tra viale Caduti di Nassiriya e traversa Martiri delle Foibe. Il forte vento ha reso difficoltoso anche l’arrivo dei vigili del fuoco, che non sono riusciti a intervenire da subito. L’incendio è divampato alle 11 del mattino circa, come riportato da “TeleBari”.
Incendio Bari oggi, bruciano le campagne nella zona dello stadio San Nicola
Bruciano delle sterpaglie nelle campagne adiacenti allo stadio San Nicola. La polizia locale ha segnalato dei disagi nelle strade limitrofe attraverso un messaggio sui suoi canali ufficiali: “Si segnalano disagi nella visibilità lungo le strade limitrofe. Interdizione dell’uscita 10b della Statale 16 in direzione Bitritto. Invitiamo a procedere con la massima cautela”.
La nuvola di fumo è stata visibile anche da lontano. Al momento sembra che la circolazione vada verso il ripristino. Non ci sono notizie di feriti e di danni particolari a persone o cose.