Seguici sui social

Cronaca

Russia, incendio in istituto dove si sviluppano i missili: ci sono morti

Brucia un locale dell’Istituto di ricerca per la difesa aerospaziale del ministero della Difesa della Federazione Russa

Pubblicato

il

Pompieri
foto (di repertorio): vvox.it

Un incendio è scoppiato in Russia oggi a Tver, in un istituto dove vengono sviluppati i missili per la guerra in Ucraina. Almeno cinque persone sarebbero morte a causa del rogo, e altre dieci potrebbero essere rimaste intrappolate. Il fatto è avvenuto all’interno dell’Istituto di ricerca per la difesa aerospaziale del ministero della Difesa della Federazione Russa.

Incendio in Russia oggi, alcune persone sono morte nel rogo di Tver

Numerose persone sono rimaste ferite nell’incendio in Russia scoppiato oggi. Tanta la preoccupazione anche perché si tratta di un istituto dove, come detto, vengono sviluppati dei missili. Al momento le notizie parlano di cinque morti e di almeno dieci persone intrappolate. Tuttavia, si teme che il bilancio possa aggravarsi.

Non sono ancora conosciute le cause dell’incendio che si è sviluppato, su cui le autorità competenti saranno chiamate a fare luce. La struttura è stata utilizzata per le attività di ricerca da parte del Ministero della Difesa russo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!