Seguici sui social

Cronaca

Senigallia, violento incendio a Scapezzano: brucia l’ex discoteca Shalimar, coltre di fumo

Le ingenti fiamme, visibili anche da lontano, hanno allertato i vigili del fuoco locali, ma anche quelli di località limitrofe. Non si registrano feriti

Pubblicato

il

Camionetta Vigili del Fuoco

Un violento incendio si è verificato oggi a Senigallia, nella zona di Scapezzano. A bruciare è l’ex discoteca Shalimar, situata in via Berardinelli. Il fatto si è verificato intorno alle 16 del sabato pomeriggio, quando una coltre di fumo è stata chiaramente visibile in città e nei suoi dintorni.

Incendio Senigallia oggi, ingenti fiamme allo Shalimar: chiusa la strada

Il rogo, di proporzioni piuttosto ingenti, ha causato dei danni al locale, con le fiamme che sono rapidamente divampate presso lo stabile. I vigili del fuoco locali sono intervenuti per domare l’incendio, come riporta il portale “Centropagina.it”, dopo aver avvistato la colonna di fumo, e poi le fiamme alzarsi nell’area situata tra l’autostrada A14 e la frazione di Scapezzano. I pompieri sono arrivati dal distaccamento cittadino ma anche da quello di Arcevia e dal comando provinciale di Ancona, con sei mezzi e numerose unità per domare le alte fiamme.

Sul luogo dell’incendio sono sopraggiunti gli agenti del Commissariato e i carabinieri per i primissimi accertamenti. Traffico affidato agli agenti della polizia locale, che hanno provveduto a indirizzare i veicoli che transitavano in zona. Disposta la chiusura della strada. Non si registrano, per fortuna, dei feriti, né particolari criticità agli abitanti dell’area.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!