Seguici sui social

Cronaca

Incidente a Cava de’ Tirreni, auto si ribalta tra via Castaldi e corso Marconi

Impatto tra due auto, le cui circostanze sono ancora da stabilire in maniera esatta. Due persone sono rimaste ferite

Pubblicato

il

Ambulanza

Un brutto incidente stradale si è verificato questa notte a Cava de’ Tirreni. Nell’incrocio tra via Castaldi e corso Marconi un’automobile si è ribaltata in seguito all’impatto con un’altra vettura. Intorno alle due, lo scontro tra i due veicoli, che ha portato uno dei due a capovolgersi e rovesciarsi sul manto stradale. Come riporta “Zerottonove.it”, ne hanno fatto le spese due persone, che sono rimaste ferite.

Notizie Cava de’ Tirreni, ancora da chiarire la dinamica dell’incidente

Sul posto sono accorse le forze dell’ordine. Ad effettuare le prime medicazioni, un’ambulanza dell’Humanitas, che ha assistito i malcapitati. Strada completamente bloccata per consentire la rimozione del veicolo ribaltato, e per garantire il soccorso dei feriti.

Alle autorità competenti il compito di fare luce sulle esatte dinamiche dell’episodio, le cui circostanze appaiono ad ora ancora piuttosto incerte. Non è escluso che uno dei due veicoli stesse procedendo a velocità sostenuta.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!