Cronaca
Incidente a Nocera, auto si schianta contro muro in via Atzori: feriti dei giovani
L’impatto, che si è verificato in direzione Nocera Superiore, è avvenuto per cause ancora da accertare. Cinque i passeggeri del veicolo, uno di questi ricoverato con alcune fratture
Un grave incidente stradale si è verificato a Nocera Inferiore nella notte tra domenica e lunedì. Un’automobile si è schiantata contro il muro esterno di un’abitazione di via Atzori. Sono cinque le persone che sono rimaste coinvolte in quello che è sembrato davvero un brutto impatto.
Incidente a Nocera Inferiore, un ragazzo ha riportato alcune fratture
L’auto stava procedendo in direzione Nocera Superiore, sulla ex Statale 18. Sono ancora ignote le dinamiche di quanto avvenuto, ma sembra che la vettura stesse viaggiando ad alta velocità. Potrebbe essere questo il fattore decisivo perché il conducente perdesse il controllo, e la macchina terminasse il suo cammino contro la parete esterna di una casa.
Tra i cinque passeggeri, un ragazzo sembra aver avuto la peggio: è ricoverato all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore con alcune fratture. Sembrano meno preoccupanti le condizioni delle altre persone presenti nell’auto.
Sul posto dell’incidente sono giunte tre ambulanze e due auto dei carabinieri, per prestare soccorso ai feriti e svolgere i primi rilievi del sinistro. Ai militari il compito di far luce su quanto accaduto.