Cronaca
Incidente a Nocera Inferiore, investe due ragazze in pieno centro
Una donna di Pagani ha accidentalmente travolto una 16enne e una 15enne. Per fortuna, il veicolo procedeva a velocità contenuta, complice anche il grande traffico di auto. Alcune contusioni per le ragazze, male loro condizioni non sembrano destare preoccupazione
Tanta paura, ma per fortuna nessuna grave conseguenza per due ragazze nel pieno centro di Nocera Inferiore. Ieri sera, intorno alle 21:30, sono state investite da una 40enne di Pagani, alla guida della propria auto in via Barbarulo. Il fatto è stato raccontato da “RtaLive”.
Nocera Inferiore, l’automobile procedeva a velocità contenuta
Secondo lo stesso portale, le ragazze sono state travolte dall’automobile guidata dalla donna, un medico. Una di esse ha 16 anni, ed è di Nocera Inferiore; l’altra, 15enne, è di Sant’Egidio del Monte Albino. La vettura trasportava a bordo anche i figli della conducente.
Per fortuna, il veicolo procedeva a velocità contenuta, complice anche il grande traffico che abitualmente affolla una delle strade più centrali della città. Questo fattore, unito al fatto che si trattava di un sabato sera, hanno causato non poca agitazione tra i passanti, che hanno, come comprensibile, affollato il tratto stradale.
Le due ragazze hanno riportato contusioni che al momento non sembrano destare particolare preoccupazioni. Le stesse si sottoporranno a esami radiografici. Due le ambulanze necessarie al trasporto ai pronto soccorso delle ragazze.