Cronaca
Incidente a Nocera, ubriaco travolge e ferisce due centauri in via Nazionale
Il conducente della Range Rover era in stato di ebbrezza quando ha travolto una ragazza e, nella fuga, anche un secondo motociclista. Entrambi sono rimasti feriti agli arti inferiori. L’uomo è stato denunciato
Era ubriaco il conducente della Range Rover Evoque che ha investito due centauri nella tarda serata di ieri in via Nazionale a Nocera Inferiore, nei pressi del casello autostradale della A3. L’incidente stradale ha coinvolto due persone, che sono rimaste ferite nell’impatto. La notizia è stata riportata da “Il Mattino”.
Incidente a Nocera, per entrambi i feriti fratture agli arti inferiori
Un uomo ha dapprima investito una ragazza su un ciclomotore, per poi cercare di fuggire. Ma, mentre scappava via a velocità sostenuta, ha travolto un giovane che viaggiava in moto.
Entrambi feriti, sono stati trasportati all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore grazie all’intervento di due autoambulanze del servizio 118. Per loro alcune fratture agli arti inferiori.
L’automobile, di grossa cilindrata e di colore bianco, è stata rintracciata dai carabinieri a Pagani. Gli stessi militari hanno inseguito la vettura fino alla cittadina liguorina. Il giovane è stato denunciato; sicuramente per guida in stato di ebbrezza, probabilmente per omissione di soccorso.