Cronaca
Incidente sull’autostrada A14 nei pressi di Termoli, due morti
Il terribile schianto a Petacciato ha ucciso un uomo e una donna originari della Puglia. Due feriti, di cui uno in gravi condizioni. Traffico paralizzato
Un tragico incidente stradale sull’autostrada A14 è costato la vita a due persone. Oggi pomeriggio nei pressi di Termoli, precisamente nel comune di Petacciato, c’è stato uno scontro tra un mezzo, un Fiat Doblò, e un guardrail. Il fatto, riportato da “PrimoNumero.it”, è avvenuto poco dopo le 13.
Incidente A14 oggi a Petacciato, chiuso tratto di autostrada tra Vasto Sud e Termoli
L’impatto è stato fortissimo, e ha causato due morti. Le vittime sono un uomo e una donna originari di Bisceglie, che non hanno retto al terribile schianto avvenuto al chilometro 466 dell’arteria autostradale abruzzese.
Le altre due persone presenti nell’abitacolo sono rimaste ferite; questi ultimi sono stati trasportati all’ospedale “San Timoteo” di Termoli. Una di loro è in gravi condizioni: i medici hanno stabilito la prognosi riservata. Non si hanno notizie certe sull’altra persona ferita.
Traffico paralizzato, con code di oltre un chilometro. L’intero tratto tra Vasto Sud e Termoli è stato chiuso per due ore, per poi riaprire alle 15:30 circa, e i mezzi sono stati deviati sulla Statale 16. Sul luogo dell’incidente al lavoro i mezzi di soccorso, la polizia stradale e gli uomini di Autostrade per l’Italia. Ci sono i Vigili del Fuoco di Termoli e il 118 con le ambulanze.