Cronaca
Incidente al casello autostradale Nocera-Pagani, tir tampona auto
Un tir ha tamponato una Ford Fiesta all’ingresso dell’A30. Nessuna conseguenza per il conducente della vettura, circolazione completamente bloccata
Un tamponamento all’ingresso dell’autostrada A30, che ha coinvolto un tir e un’automobile. Incidente al casello autostradale Nocera-Pagani. Un mezzo di grandi dimensioni ha urtato una Ford Fiesta, che ha subito un impatto di entità non particolarmente grave.
L’automobile, come riporta MediaNews24, è stata sbalzata sul guardrail, colpita dal tir. La stessa è poi finita sul senso opposto di marcia, di traverso.
Incidente al casello autostradale Nocera-Pagani, nessun danno per il conducente
I danni riportati dalla Ford Fiesta non sono particolarmente gravi: c’è qualche ammaccatura, e il lunotto della stessa vettura è andato in frantumi. Tuttavia, non sembra esserci stato un danno molto ingente alla macchina.
Il conducente della Fiesta non ha riportato ferite, né alcuna conseguenza particolarmente spiacevole. Il traffico all’ingresso dell’autostrada A30 è stato completamente paralizzato. Allo stato attuale di cose la situazione dovrebbe tuttavia essere migliorata, ma i disagi per la circolazione dei mezzi in ingresso e in uscita dell’autostrada sono stati importanti.