Cronaca
Bagnolo Piemonte, drammatico incidente stradale: muore una giovane
Una 25enne è deceduta in uno scontro frontale. Ferito in maniera grave il conducente dell’altro veicolo
Un tragico incidente quello che si è verificato a Bagnolo Piemonte quest’oggi. Una ragazza è morta in uno schianto avvenuto nel corso di questa mattina. Il fatto si è verificato nel piccolo comune in provincia di Cuneo, all’incirca alle 11:30. Come riporta “La Repubblica”, la giovane, di 25 anni, stava raggiungendo alcuni parenti per trascorrere insieme la domenica.
Incidente Bagnolo Piemonte oggi: morta una ragazza, un ferito grave
Lo scontro frontale è avvenuto sulla provinciale 246 che porta a Montoso, tra due auto, e ha portato al decesso della ragazza, nonché al ferimento di due persone. Il conducente la cui auto ha impattato con quella della giovane è rimasto ferito in modo grave, ed è stato trasportato in ospedale, al “Santa Croce” di Cuneo.
Sul luogo del tragico incidente sono giunti i vigili del fuoco, accorsi per effettuare alcune operazioni di emergenza, oltre agli operatori del 118. Questi ultimi, hanno provato a rianimare la giovane, che purtroppo è deceduta nel corso del trasporto in ospedale. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Saluzzo.