Cronaca
California, si scontrano camion e Suv trasportante immigrati: almeno 15 morti
Tremendo impatto tra un mezzo pesante trasportante ghiaia e una vettura che, riferisce la CNN, trasportava 27 persone. Fonti ospedaliere riferiscono che pare nell’incidente mortale siano stati coinvolti immigrati irregolari
Un gravissimo incidente stradale si è verificato in California, a Imperial County. Sono almeno 15 i morti. A scontrarsi sono stati un Suv e un camion, vicino al confine col Messico.
Incidente in California, almeno 15 morti: immigrati irregolari tra i passeggeri
Il mezzo pesante, che trasportava ghiaia, si è schiantato contro la vettura, che sembra stesse trasportando ben più del limite di passeggeri consentito.
Stando a quanto apprendiamo da CNN, c’erano 27 passeggeri nel SUV durante l’incidente, come avrebbe riferito Judy Cruz, amministratore delegato del dipartimento di pronto soccorso del Centro medico regionale El Centro.
Pare che almeno 14 persone siano morte sul colpo, e che un’altra persona è morta poco dopo essere arrivata in ospedale. Altri passeggeri sono in cura al Centro medico regionale El Centro e al Pioneers Memorial Hospital nella vicina Brawley.
Fonti ospedaliere riferiscono che pare nell’incidente mortale siano stati coinvolti immigrati irregolari. Il luogo dell’incidente si trova nel sud-est della California, a circa 10 miglia a est di El Centro e circa 10 miglia a nord del confine con il Messico.