Cronaca
Casal di Principe, tragico schianto: giovanissimo muore in un incidente in scooter
Il 15enne si è schiantato con un’auto mentre era in sella al mezzo a due ruote. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime
Tragico incidente a Casal di Principe, in provincia di Caserta. Nella giornata di domenica un’auto e uno scooter si sono scontrate al centro del paese. Morto un 15enne, in sella al mezzo a due ruote.
Incidente Casal di Principe, Ciro non ce l’ha fatta. Il sindaco: “Vicini ai suoi affetti”
Le condizioni di Ciro, la giovanissima vittima della strada, erano apparse subito molto serie: il ragazzino aveva infatti battuto violentemente la testa sull’asfalto. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, in cui, come detto, è rimasta coinvolta anche una vettura.
Il trasporto al San Giuseppe Moscati di Aversa da parte degli operatori del 118, e l’attesa disperata di familiari e amici. Per lui era scesa in campo subito l’Avis, organizzando una raccolta urgente di sangue, con vari appelli circolati anche sui social network.
Purtroppo, nel pomeriggio di lunedì la notizia: Ciro non ce l’ha fatta. A darne notizia è il sindaco del paese, Renato Natale: “Sembra confermato il decesso del ragazzo vittima di un incidente stradale. È una di quelle notizie che non si vorrebbe ricevere. Si resta senza parole davanti al dolore dei familiari e degli amici. Siamo vicini a chi in questo momento è colpito nei suoi affetti più cari”. Comunità scioccata per il tragico accaduto.