Cronaca
Cervinara, tragico incidente stradale nella notte: morte due giovani
Due ventottenni hanno perso la vita in un drammatico impatto: l’auto su cui viaggiavano si è schiantata contro un muro in via San Cosma
Un tragico incidente stradale si è verificato oggi a Cervinara. Nella notte tra sabato e domenica, un’automobile, in circostanze ancora da definire, si è schiantata contro un muro in via San Cosma, nel territorio della cittadina in provincia di Avellino. Due ragazze sono morte nel drammatico impatto.
Incidente Cervinara oggi, a bordo del veicolo c’erano quattro persone
Il fatto è stato riportato da “Ottopagine”. Secondo quanto apprendiamo, le giovani, due 28enni, erano a bordo di una Fiat 500 rossa insieme ad altre due ragazze. Per cause ancora da accertare, la conducente ha perso il controllo del veicolo, che ha terminato la propria corsa contro un muro.
Sul posto sono giunti i soccorsi, nonché i Carabinieri di Cervinara e di San Martino Valle Caudina. Purtroppo, per le due giovani non c’è stato nulla da fare.
Ancora sangue sulle strade della Campania. Comunità sotto shock per un dramma senza fine, che colpisce non solo Cervinara, ma l’Irpinia tutta. Le parole del sindaco di Cervinara, Caterina Lengua: “Siamo distrutti. Questa tragedia travolge ogni famiglia della nostra Valle, che chiede silenzio e preghiere per queste giovani vite spezzate e per le loro famiglie”.