Cronaca
Foggia, tragico incidente: morto anziano investito da un’auto
Un uomo è deceduto dopo essere stato travolto da un’automobile nei pressi di via Fante d’Italia. La dinamica dell’episodio ancora tutta da definire
Un tragico incidente stradale si è verificato quest’oggi a Foggia. Un uomo è morto dopo essere stato investito da un’automobile nei pressi di via Fante d’Italia. L’impatto è stato fatale alla vittima, un anziano. Il fatto è stato riportato da “Foggia Today”.
Incidente Foggia oggi, ancora ignote le dinamiche del tragico episodio
Stando a quanto apprendiamo, nel pomeriggio di mercoledì, nella zona del centro commerciale “Mongolfiera”, una Ford Fiesta ha travolto l’uomo, in circostanze tutte da verificare. Non è infatti ancora chiara la dinamica di quanto accaduto: la persona alla guida, una donna, ha impattato contro la vittima mentre quest’ultima, presumibilmente, stava attraversando la strada.
Presenti sul posto i soccorsi, allertati dalla donna, in visibile stato di shock, che si sarebbe fermata a sincerarsi delle condizioni dell’anziano. Purtroppo non c’è stato nulla da fare: l’anziano è morto sul colpo. Al momento non sono state rese note le generalità della vittima. Starà alla polizia locale, giunta sul posto, ricostruire l’accaduto e occuparsi dei rilievi tecnici del caso per stabilire quali sono state le dinamiche del drammatico episodio.