Cronaca
Francavilla Marittima, tragico schianto nella notte: morto giovanissimo di Castrovillari
Un tragico incidente a Francavilla Marittima si è verificato oggi. Nella nottata tra sabato e domenica un giovanissimo di Castrovillari è morto in un drammatico schianto sulla strada provinciale 263. La tragedia è avvenuta alle prime ore del mattino.
Incidente Francavilla Marittima oggi, altri due giovani trasportati a Cosenza
Tutte le persone coinvolte nell’incidente sono dei ragazzi di Castrovillari. I giovani erano a bordo di una Renault Captur e stavano presumibilmente tornando da una serata. Stando alle prime ricostruzioni, l’auto sarebbe finita in una scarpata, per cause ancora da dimostrare. Il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo, volando giù nel burrone.
Il giovane morto viaggiava sul sedile posteriore. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri della Compagnia di Cassano Jonio, guidati dal capitano Michele Ornelli, e gli operatori sanitari del 118 del presidio di Castrovillari. Purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Altri due giovani sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale “Annunziata” di Cosenza e sono in condizioni preoccupanti.
Sull’intera vicenda la Procura di Castrovillari ha aperto un fascicolo per cerca di comprendere l’esatta dinamica di quanto successo, e per appurare la dinamica dei fatti. Sul corpo della giovane vittima, che si trova in obitorio a Castrovillari, sarà con ogni probabilità effettuata un’autopsia. Comunità sotto shock per l’avvenuto.