Cronaca
Incidente in Sannio, è morto il 16enne ricoverato a Benevento
Il giovane si era schiantato, in sella al suo scooter, contro un’Alfa 156. Una settimana di agonia, poi la morte cerebrale. I genitori autorizzano l’espianto degli organi
Una settimana di lunga agonia, terminata nel peggiore dei modi. Il 16enne di San Bartolomeo in Galdo coinvolto in un incidente stradale il 20 agosto scorso è morto. Il giovanissimo era ricoverato all’ospedale “Rummo” di Benevento in seguito alle ferite riportate nel terribile impatto.
Incidente in Sannio, gli organi del ragazzo saranno espiantati
Coinvolto in sella al suo scooter in uno schianto in via Variante, alle porte della cittadina, si è scontrato con un’Alfa 156, e ha avuto la peggio.
Il giovane ha lottato tra la vita e la morte nel reparto di neurorianimazione dell’ospedale sannita fino al tardo pomeriggio di ieri. Purtroppo, in quel momento i medici, che non hanno mai sciolto la prognosi, non hanno fatto altro che dichiararne la morte cerebrale.
I genitori del ragazzo hanno deciso per l’espianto degli organi. Indagano sull’incidente i carabinieri del comando provinciale di Benevento.