Seguici sui social

Cronaca

Sardegna, schianto frontale sulla Sassari-Ittiri: morto un giovanissimo

Tragico incidente tra due mezzi, un’utilitaria e un Suv. Il giovane che ha perso la vita sarebbe un 23enne originario di Sassari. Sull’altro veicolo viaggiavano una coppia e la loro figlia neonata

Pubblicato

il

Incidente Stradale

Un tragico incidente stradale si è verificato oggi a Ittiri, in provincia di Sassari. Uno schianto frontale, quello che è avvenuto sulla provinciale Sassari-Ittiri, tra due automobili. Un giovanissimo è morto nell’impatto.

Incidente a Ittiri oggi, sull’altra auto una coppia con la figlia neonata

Stando alle prime informazioni riportate da “L’Unione Sarda”, l’impatto è avvenuto poco prima delle 20. Le prime ricostruzioni parlano di un frontale tra i due mezzi, un’utilitaria e un Suv. Il giovane che ha perso la vita sarebbe un 23enne originario di Sassari. Sull’altro veicolo viaggiavano una coppia e la loro figlia neonata; tutti e tre sarebbero rimasti feriti, ma nessuno è in pericolo di vita. La bimba è stata trasportata in ospedale per alcuni accertamenti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze del 118, e i carabinieri che hanno dato il via ai rilievi per capire la dinamica esatta del tragico incidente. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare per il giovane. Dinamiche dell’incidente ancora tutte da chiarire; si fa strada l’ipotesi di un’invasione di corsia da parte di uno dei due veicoli. Ancora una tragedia sulle strade della Sardegna, che piange una giovanissima vittima.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!